#IoSonoCampus. Rotta su Expo 2021: 7 studenti di Fondazione Campus selezionati per il Bulgari Hotel & Resorts Dubai

Nel mese di agosto 7 studenti di Fondazione Campus sono in partenza dopo essere stati selezionati da Bulgari Hotel & Resorts Dubai per lavorare nello Spazio e nel Ristorante Niko Romito in occasione di Expo 2021, di scena proprio a Dubai dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022. I ragazzi, che frequentano o hanno appena concluso il corso di laurea triennale e magistrale, hanno superato nei mesi scorsi a Milano le selezioni per la ricerca di 36 persone di lingua italiana, sopra i 21 anni, per un contratto di 9 mesi nella posizione di cameriere.

Gli studenti di Fondazione Campus selezionati sono: Aurora Ceragioli (waiter), Benedetta Chelini (waiter), Francesca Raffi (waiter), Giulia Pagliai (waiter), Irene Rossetti (hostess), Leonardo Tassoni (waiter) e Maya Camilla Brancoli (waiter).

Il Bulgari Hotel & Resorts Dubai viene definito come un gioiello scintillante incastonato su un’isola a forma di cavalluccio marino a Jumeira Bay. Un resort di lusso a pochi minuti dalla terraferma che porta lo stile Mediterraneo in Medio Oriente: circondato da un’incredibile vista sull’Oceano e sede del primo Bulgari Yacht Club Marina. Al suo interno, tra l’altro, tre aree operative dedicate al leisure all’italiana: oltre ai servizi di catering, lo Spazio Niko Romito e il Ristorante Niko Romito, entrambi sotto la gestione di Niko Romito, uno dei più celebri chef al mondo, con 3 stelle Michelin per il suo ristorante Reale in Abruzzo, 43° classificato tra i World’s 50 Best Restaurants. Chef Niko Romito ha appositamente progettato un concetto gastronomico che, pur conservando i fondamenti della semplicità, punta alla ricerca della quintessenza del sapore, un approccio che ha reso il suo ristorante famoso in tutto il mondo con l’obiettivo di stabilire un vero e proprio canone della cucina italiana contemporanea in grado di esprimere al massimo livello la cultura, l’eleganza e la vitalità del Made in Italy.

Ai ragazzi di Fondazione Campus un “In bocca al lupo”…

Scrivici su WhatsApp