Kuoni Academy India

Dal 2010 Fondazione Campus e Kuoni Academy sono impegnati in una stimolante e crescente collaborazione accademica che ha dato vita ad un’interessante offerta di programmi formativi focalizzati sul management del Turismo, rivolti esclusivamente agli studenti indiani.

Kuoni Academy, fondata nel 2003, è una realtà leader in India nel settore della formazione in ambito turistico e, ad oggi, ha formato e posizionato nel mercato del lavoro più di 30.000 studenti.

È una divisione della USMART Education Ltd e ricopre il ruolo di centro di conoscenza specializzato nello sviluppo professionale, permettendo ai giovani di affrontare, con la massima sicurezza e competenza, le sfide poste dalla sempre crescente industria del turismo.

Kuoni Academy ha sedi in tutta l’India: Mumbai, Navi Mumbai, New Delhi e Jabalpur, ed offre corsi altamente professionalizzanti e orientati al mondo delle imprese a studenti, laureati e professionisti del settore.

Il programma più apprezzato dall’industria turistica è l’International Masters in Tourism Management,  svolto in collaborazione con la nostra Fondazione. Della durata di un anno, il corso include un’esperienza formativa in azienda indiana della durata di 3 mesi e una settimana formativa opzionale in Italia, presso la Fondazione Campus.

La partnership accademica con  Fondazione Campus, ha inoltre dato vita ai seguenti corsi professionalizzanti, ideali per gli studenti che aspirano ad entrare a far parte della crescente industria del turismo: