Programmi Internazionali

La Fondazione Campus organizza programmi internazionali e corsi di formazione post laurea in collaborazione con prestigiose istituzioni accademiche e formative straniere, enti pubblici e istituzioni private internazionali, tra cui: Edhec Business School (Francia), Bridgewater State College (Boston, USA), Kuoni Academy (India), Russian International Academy for Tourism (Russia), University of Delaware (Newark, USA), Italy-China Censic Consulting (Cina) e la Repubblica del Vietnam.

I programmi internazionali sono pensati sia per i giovani studenti che per executive. I corsi sono interamente “tailor made” per andare incontro alle specifiche richieste dei clienti. Il turismo è sicuramente il tema principale ma possono essere realizzati percorsi ad hoc dedicati alla storia dell’arte, all’enogastronomia, all’ospitalità, alla moda e alla così detta industria del lusso.  Le ore di formazione d’aula sono affiancate da company visit ad aziende di fama internazionale nel settore di appartenenza.

La Fondazione Campus, inoltre, organizza, in collaborazione con Il Ciocco Ragazzi, vacanze studio per bambini a partire dai 6 anni provenienti da tutto il mondo.

Sfoglia la brochure in inglese degli International Programme.

Sfoglia la brochure in spagnolo degli International Programme.

Sfoglia la brochure dell’International Kids Summer Camp.