Programmi Internazionali

Conoscere il mondo che ci circonda senza limiti e confini permette di arricchire la propria formazione dal punto di vista umano e professionale. È per questo che la Fondazione Campus attua da sempre una politica di internazionalizzazione, capace di favorire gli scambi con Università e aziende estere per studenti e laureati.

INTERNSHIP ABROAD

La Fondazione Campus tramite il Career Service offre l’opportunità di svolgere stage all’estero, destinati agli studenti che hanno già un’ottima conoscenza di una lingua straniera.

Gli studenti che invece non conoscono ad un livello adeguato una lingua straniera potranno seguire corsi di lingua, in collaborazione con la Scuola di Lingue Campus, e svolgere lavori occasionali all’estero in partnership con agenzie e associazioni del territorio.

VIAGGI-STUDIO

La Fondazione organizza per gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale viaggi-studio in Italia e all’estero per analizzare l’applicazione del sistema turismo in diverse culture e realtà.