Corsi di Laurea in Turismo

Attenzione, cura e responsabilità verso i nostri studenti sono il primo impegno della Fondazione Campus, da sempre attenta a fornire le competenze e le conoscenze necessarie per entrare da subito in maniera competitiva nel mondo del lavoro.

Grazie ad una partnership consolidata con tre rinomate istituzioni accademiche, l’Università di Pisa, l’Università degli Studi di Pavia e l’Università della Svizzera Italiana di Lugano, e con la Fondazione Lucchese per l’Alta Formazione e Ricerca, sono attivi da oltre 15 anni due corsi di studio:

• il Corso di Laurea in Scienze del Turismo
  • il Corso di Laurea magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici Mediterranei.

Percorsi di studio caratterizzati dall’interdisciplinarietà di contenuti e metodi, dallo stretto rapporto con aziende e operatori pubblici e privati a livello nazionale e internazionale operanti nel settore turistico e dalla capacità di offrire importanti sbocchi professionali ai propri laureati, grazie anche alle opportunità di stage in Italia e all’estero.

Scopri di più sul sito dedicato ai corsi di laurea

Per informazioni:
segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it
Tel. 0583 333420 (opzione 2)
Referente Dott.ssa Valentina Giannessi