Open Day corso ITS “Tourism for Fashion”

Sono aperte le iscrizioni al Corso ITS “Tourism for Fashion” per diventare Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali.

Chi desiderasse maggiori informazioni può partecipare giovedì 30 settembre, alle ore 15.00, all’Open day di presentazione del corso presso la Fondazione Campus di Lucca.

Il programma:

• Introduzione della Direttrice del corso Prof.ssa Enrica Lemmi
  • Saluti dell’Assessore del Comune di Lucca con delega a: politiche formative, politiche di genere e continuità della memoria storica
  • Descrizione dei contenuti del corso a cura del Coordinatore del progetto
  • Testimonianza di un diplomato ITS

L’evento si svolgerà in modalità mista, permettendo agli interessati di partecipare sia in presenza che a distanza.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://forms.gle/8t2ZZfqUKwFgYmbt5.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteriaits@fondazionecampus.it o telefonare al numero 0583 333420 (opzione 3).

Ulteriori info