Open Day corso ITS “Tourism for Fashion”

Sono ancora aperte le iscrizioni al Corso ITS “Tourism for Fashion” per diventare Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali.

Chi desiderasse maggiori informazioni può partecipare giovedì 21 ottobre, alle ore 9.30, all’Open day di presentazione del corso presso la Fondazione Campus di Lucca.

L’evento si svolgerà in modalità mista, permettendo agli interessati di partecipare sia in presenza che a distanza.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://forms.gle/yu8ML4gZbGJis3ir8.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteriaits@fondazionecampus.it o telefonare al numero 0583 333420 (opzione 3).

Le domande di iscrizione al corso dovranno pervenire inderogabilmente alla Fondazione ITS TAB entro il giorno martedì 16 novembre 2021. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno ammesse alla selezione per la partecipazione al corso.

Ulteriori info