Tavola rotonda “Coaching, Team Coaching ed Empowerment – Aziende e futuro”

Il 26 maggio Fondazione Campus e Kingstown College incontreranno imprenditori e responsabili delle risorse umane di aziende lucchesi e di tutta Italia, per una tavola rotonda dedicata al coaching e allo sviluppo del capitale umano nelle imprese.

Attraverso una serie di interventi e una discussione con i manager presenti, sarà trattato il tema dello sviluppo del capitale umano nelle aziende e di come gli stili di leadership stiano evolvendo verso un approccio di mentoring e di utilizzo sempre più ampio delle tecniche di coaching individuale e di gruppo.

Il giorno seguente si terrà presso la Fondazione Campus il “Forum 2023: Coaching, team coaching ed empowerment. Le aziende ed i clienti del domani”, organizzato insieme al Kingstown College di Dublino, istituzione leader nella formazione su coaching e mentoring in Europa.

Il KC Forum 2023 è rivolto a studenti e Alumni del Kingstown College e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a al coaching ed al mentoring in un’ottica di sviluppo, personale, della propria professione o per nuove opportunità.