Open Day Scienze del Turismo 15.07.2019

L’ultimo Open Day di Scienze del Turismo per l’anno accademico 2019/2020 si svolgerà al Campus venerdì 15 luglio p.v. alle ore 10:00.
Durante questo incontro il nostro Staff presenterà il Corso di Laurea Triennale in Scienze del Turismo, la formula Campus e gli sbocchi professionali.

Sarà inoltre effettuata una simulazione del test d’ingresso e sarà possibile completare la procedura di iscrizione al test. Per iscriversi è richiesto il PDF della carta d’identità e un file jpeg della vostra foto (max 3mb – max 480×480 pixel – minimo 200dpi) da inserire online. Tutti gli interessati ad effettuare l’iscrizione sono quindi pregati di portare una chiavetta usb con i documenti sopraindicati.
Raggiungere il Campus è semplice. Basta seguire le indicazioni riportate nell’immagine che segue.

E’ possibile raggiungere la sede anche con i mezzi pubblici usufruendo di un servizio navetta gratuito con partenza dalla stazione di Lucca alle 9.40. Per usufruire di questo servizio chiediamo la gentilizza di inviare una mail all’indirizzo segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it specificando il numero di persone pertecipanti per riservare i posti a bordo impotenzastop.it.

E’ uscito il bando per l’iscrizione al test di ammissione al corso di Laurea in Scienze del Turismo (Campus Lucca) per l’a.a. 2019/2020. La scadenza per l’iscrizione è fissata per il giorno 30 agosto p.v., entro le ore 12.00. Il test si svolgerà nei giorni 4,5 e 6 settembre. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Per supporto nella fase di iscrizione contattare la Segreteria didattica dei Corsi di Laurea in Turismo tutti i giorni (dal lunedì al venerdì), dalle ore 9 alle ore 17, al seguente indirizzo: segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it oppure telefonare al numero 0583 333420 (opzione 1).