MEDICAL TOURISM SEMINAR 2024

Partecipa al Seminario sul turismo medico, dove il benessere incontra l’ospitalità. Scopri opportunità rivoluzionarie in tema di turismo medico e sanitario. Unisciti ai leader del settore nel plasmare il futuro del viaggio medico, dove l’assistenza e il comfort si amalgamano perfettamente.

Nel perseguire un futuro più sano, sicuro e innovativo per i viaggi medici, il tema della conferenza racchiude lo spirito di progresso e scoperta che definisce il moderno panorama del turismo medico.

Lo scopo di questa conferenza è quello di riunire le menti più brillanti per esplorare il legame tra assistenza sanitaria e ospitalità. L’obiettivo è svelare nuove opportunità di branding per il turismo medico e sanitario, ridefinire l’esperienza dei pazienti e degli ospiti attraverso soluzioni innovative e intelligenti.

L’appuntamento sarà venerdì 24 maggio dalle ore 10 alle ore 16, presso la Fondazione Campus.

Per iscriversi al seminario contattare:

Maria Giulia Pacini Email: eventi@fondazionecampus.it.

Per i dettagli sul programma contattare:

Dr. Fred DeMicco, Professor University of Northern Arizona Email: Frederick.DeMicco@nau.edu

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO