Lucca Excellence Lecture on Well-being in Tourism

Fondazione Campus, all’interno della propria area di ricerca organizzerà, con il contributo del Prof. Rico Maggi, coordinatore del progetto “Qualità di vita nel turismo”, nelle giornate dal 6 al 10 giugno 2022 una Excellence Week. L’iniziativa, che si svolgerà a Lucca, vedrà la partecipazione di esperti, ricercatori e professionisti impegnati sul tema del well-being e in particolare sugli aspetti della qualità di vita per i residenti, gli operatori del turismo e i turisti; un tema sicuramente cruciale anche alla luce degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

Per l’occasione è stata organizzata una “Lucca Excellence Lecture on Well-being in Tourism” che si svolgerà giovedì 9 giugno 2022 alle ore 10 nell’Auditorium Sala delle Esposizioni, presso la Fondazione Banca del Monte di Lucca, tenuta dal Prof. Muzzo Uysal dell’Università del Massachusetts.

Pubblicato in News