Aperte le iscrizioni per l’ITS Tourism for Fashion

Sono aperte le iscrizioni per l’’ITS Tourism for Fashion: tecnico superiore per la valorizzazione turistica del patrimonio culturale della moda, una soluzione alternativa all’Università che consente un più rapido accesso al lavoro.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente alla Fondazione ITS TAB entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 15 ottobre 2021. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno ammesse alla selezione per la partecipazione al corso.

Il corso avrà inizio entro il 30 ottobre 2021.

Il corso è biennale ed ha una durata di 2.000 ore, di cui 800 ore dedicate a stage in aziende del settore turistico. Le lezioni si terranno prevalentemente presso la Fondazione Campus.

Al termine del percorso ai partecipanti che abbiano superato l’esame finale e assolto tutti gli obblighi, sarà rilasciato il diploma statale di Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali, corrispondente al 5° livello EQF (European Qualification Framework). È previsto inoltre il rilascio di crediti universitari presso il Corso di Laurea in Scienze del Turismo dell’Università di Pisa.

Per ulteriori informazioni visitare il sito della Fondazione TAB e www.mitacademy.it

Oppure contattare: segreteriaits(at)fondazionecampus.it.
Tel. 0583.333420