Ancora aperte le iscrizioni al Master Organizzazione di Eventi

E’ ancora possibile iscriversi al Master in Organizzazione di Eventi!

Scopri come organizzare i più grandi eventi italiani e internazionali con il master di primo livello promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa in collaborazione con Fondazione Campus.

Il Master in Organizzazione di Eventi mira a fornire gli strumenti utili a gestire gli eventi, in ogni sua tipologia e in ogni sua fase: dall’ideazione alla realizzazione, alla gestione finanziaria, alla definizione del piano di marketing e delle strategie di comunicazione.

Completa il percorso uno stage di 400 ore presso aziende, enti e associazioni in ambito di organizzazione eventi, anche all’estero, selezionati dal Career Service della Fondazione Campus.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master (Referente: Dott.ssa Chiara Nicolai) al numero 0583 333420 (opzione 2) o per e-mail all’indirizzo chiara.nicolai@fondazionecampus.it.