La Fondazione

La Fondazione Campus nasce quattordici anni fa dall’idea di costituire attività universitarie nel campo del turismo e una scuola di alta formazione per manager nella città di Lucca.

Oggi, con un impegno sempre crescente, la Fondazione Campus continua a individuare il suo campo di azione e di interesse nell’area del Turismo e del Territorio e nell’area del Management e dell’Impresa, occupandosi di ricerca, formazione universitaria e avanzata con i Corsi di laurea triennale e magistrale in turismo, la Scuola Kedrion, il Centro studi e ricerche e la Scuola di lingue. Un moderno Career Service si occupa delle esigenze legate allo stage e al placement di tutti gli studenti del Campus.

Ciò che accomuna tutte queste attività è il metodo formativo che da sempre la Fondazione Campus ha scelto di adottare: un metodo che pone in primo piano l’attenzione, la cura e il rispetto per le persone che studiano, siano esse giovani iscritti ai corsi di laurea o professionisti e manager impegnati nelle Scuole.

ORGANI

Presidente: Prof. Salvatore Veca

Vice Presidente Esecutivo: Avv. Carlo Cacciapuoti

Consiglio di indirizzo: Salvatore Veca (Presidente), Giorgio Bartoli, Andrea Benassi, Alberto Del Carlo, Giovanni Liberatore, Maria Lina Marcucci, Federico Moro, Paola Pardini, Sara Vitali