Tommaso Simi #MyCampusCAREER

Al Campus quello che fa davvero la differenza è il rapporto studente docente. Nessuno viene lasciato a sé stesso, c’è sempre occasione di confronto, crescita, discussione.

Parola di Tommaso Simi, laureato al Corso di Laurea triennale in Scienze del Turismo e neodiplomato al Master in Turismo e ICT al Campus.

“Altro plus è la relazione con gli altri studenti – prosegue Tommaso -. Le classi a numero chiuso favoriscono  una reale conoscenza reciproca tra colleghi di corso. Questo da una parte stimola una sana competizione, invitando al miglioramento personale, dall’altra favorisce la capacità di fare squadra. Durante la triennale ho realizzato diversi progetti di gruppo: far parte di un team non è semplice come sembra, ci sono regole da rispettare”.

“Oltre alle materie di studio e alla preparazione culturale, credo che l’insegnamento più prezioso appreso al Campus sia proprio la capacità di lavorare assieme ad altri per un comune obiettivo”.

Mi è servito a Londra dove sono stato per uno stage in una piccola Radio no-profit – conclude Tommaso –  e mi serve ancor di più adesso che collaboro con Lucca Crea s.r.l., azienda organizzatrice di vari eventi tra cui Lucca Comics and Games, a titolo di Junior Event Manager”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/sentora/hostdata/zadmin/public_html/fondazionecampus_it/wp-includes/general-template.php:2674) in /var/sentora/hostdata/zadmin/public_html/fondazionecampus_it/wp-content/plugins/bwp-recaptcha/includes/class-bwp-recaptcha.php on line 236

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/sentora/hostdata/zadmin/public_html/fondazionecampus_it/wp-includes/general-template.php:2674) in /var/sentora/hostdata/zadmin/public_html/fondazionecampus_it/wp-content/plugins/bwp-recaptcha/includes/class-bwp-recaptcha.php on line 236