Online le date degli Open Day

Sono 4 gli Open Day in programma per scoprire i percorsi formativi di Fondazione Campus: il corso di Laurea triennale in Scienze del Turismo, quello magistrale in Progettazione e gestione dei sistemi turistici mediterranei, il Master di primo livello in Turismo e ICT e il corso post diploma in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche, Scuola MADE.

Ecco le date in calendario:

Giovedì 6 Dicembre

Venerdì 22 Febbraio

Venerdì 12 Aprile

Lunedì 15 Luglio

Le giornate a porte aperte iniziano alle ore 10 e prevedono la presentazione del piano di studi e delle attività del Campus. Nel corso dell’Open Day in programma a Luglio sarà possibile anche partecipare alla simulazione del test di ammissione al corso.

Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it o telefonare al numero 0583 333420.

Durante tutto l’anno il Prof. Federico Tognoni, manager didattico, e lo staff della Segreteria sono a disposizione su appuntamento per chiunque voglia approfondire i diversi percorsi formativi o avere consigli per indirizzare il proprio futuro universitario.

Per prenotare un colloquio individuale, telefonare al numero 0583 333420 (lun.-ven. ore 9-13/14-17) oppure scrivere a info.corsidilaurea@fondazionecampus.it.