Inaugurato il XV anno accademico di Fondazione Campus

Un’Accademia del Turismo, che superi la frammentazione della formazione e che faccia centro sui Corsi di Laurea ma sia anche capace di offrire percorsi di carattere più professionalizzante così da connettere il sapere e il saper fare.

Con queste parole il Prof. Salvatore Veca, Presidente di Fondazione Campus, ha inaugurato il XV anno accademico.

Quindici anni sulle spalle e tanta voglia di continuare ad arricchire un’offerta formativa già cresciuta in modo esponenziale. I numeri raggiunti dal Campus, del resto, parlano chiaro: il placement nel post laurea triennale raggiunge la percentuale dell’85,10 %, quota che sale ulteriormente – fino al 90% – per la laurea magistrale e che, per la scuola Made, si attesta all’82%.

Tante le personalità del mondo istituzionale e della cultura intervenute, chiamate a turno sul palco del teatro di San Girolamo dal professor Salvatore Veca, presidente della Fondazione. Per salutare questo nuovo inizio, ecco dunque il sindaco Alessandro Tambellini, il presidente Flafr e della Fondazione Crl Marcello Bertocchini, Michele Marroni, prorettore per le politiche e per l’organizzazione del personale Unipi e Franco Iseppi, presidente del Touring club italiano.

Qui il servizio di NoiTv.