Il 56° Congresso Euhofa

Enrica Lemmi, presidente dei Corsi di Laurea di Fondazione Campus e presidente del 56° Congresso Internazionale Euhofa, intervistata da Class CNBC.

La professoressa Lemmi ha fornito una panoramica del settore hotelleria di lusso in Italia e annunciato il 56° Congresso Euhofa, appuntamento organizzato da Fondazione Campus, che ha portato a Lucca i direttori delle scuole di hotellerie di tutto il mondo. Un’occasione per analizzare i trend del settore e riflettere sui futuri sviluppi.

“I dati dei più recenti report sul comparto – ha evidenziato Lemmi – riportano una crescita annua stimata di oltre il 6% fino al 2025 e un giro d’affari complessivo di oltre 300 mld di euro. Il luxery travel si dimostra un mercato in forte espansione anche dal punto di vista di opportunità professionali”.

In questo quadro l’offerta formativa di Fondazione Campus, sempre più ampia e variegata con i corsi di laurea, i corsi IFTS e Scuola MADE, risponde perfettamente alle nuove richieste del comparto, preparando delle figure professionali altamente specializzate e pronte a raccogliere le sfide del futuro.

Cliccando qui è possibile vedere l’intervista completa.