Informazioni utili per il test di ingresso

In occasione del test di ingresso, mercoledì 5 settembre, Fondazione Campus mette a disposizione dei candidati un servizio navetta per raggiungere la sede di esame. I mezzi partiranno alle ore 8.30 e alle ore 9.00 dalla stazione di Lucca, con possibilità di salita anche in Piazzale Verdi. Terminata la prova scritta, intorno alle ore 13, gli autobus strano a disposizione per il percorso di rientro.

Anche nelle giornate dei colloqui orali, giovedì 6 e venerdì 7 settembre, i candidati potranno usufruire del servizio navetta alle ore 8.45 con partenza dalla stazione e da Piazzale Verdi. In questi giorni gli autobus saranno attivi solo per il percorso verso il Campus: al ritorno i candidati potranno usufruire dei mezzi pubblici.

I candidati che desiderano raggiungere la sede di esame con i propri mezzi possono scaricare qui le indicazioni per raggiungere il Campus.