Erika Mandoli #MyCampusCAREER

Secondo Erika Mandoli, ex studentessa di Fondazione Campus e adesso responsabile accoglienza di un’azienda vitivinicola

Il punto di forza del Campus sta nel piano di studi offerto.

“Le materie – spiega Erika – sono varie e interessanti. Ti permettono di aprire la mente e di acquisire competenze e conoscenze nell’ambito del turismo. Questo é stato sicuramente il motivo principale che mi ha spinto a scegliere questa università”.

Frequentando l’università – prosegue – mi sono resa conto che quello che desideravo approfondire è l’aspetto della promozione e dell’accoglienza in ambito enogastronomico, uno dei trend in maggiore crescita nel turismo. Il primo banco di prova è stato lo stage, che mi ha permesso di misurarmi con il mondo del lavoro, facendomi crescere sia professionalmente che umanamente. Adesso sono stata assunta in un’azienda vitivinicola come responsabile dell’accoglienza e mi occupo di tutto ciò che ho sempre desiderato fare. Promozione del territorio e dei sui prodotti: dalle visite guidate della cantina alle degustazioni di vino fino alla gestione delle vendite e al back office”.

Mi piace pensare di essere autrice di un’autentica esperienza emozionale per i nostri ospiti, consentendo loro di apprezzare a 360 gradi la realtà locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *