Yachting and Tourism Services Specialist

Back to news list

Yachting and Tourism Services Specialist: al via un corso di specializzazione per operatori del settore, organizzato da Fondazione Campus e Navigo. Sarà presentato giovedì 14 aprile a partire dalle 10 durante il secondo Open Day di Fondazione Campus.

Questo corso è rivolto a lavoratori dipendenti e professionisti del settore (occupati o in cerca di occupazione) che mirino ad offrire un servizio di accoglienza eccellente al cliente/diportista. È stato progettato per fornire competenze, conoscenze e strumenti utili a gestire con successo la pianificazione e l’organizzazione delle attività di accoglienza nei porti, tanto delle unità da diporto che dei turisti.

Oltre a sviluppare le proprie capacità di customer care, i partecipanti saranno in grado di analizzare la domanda del comparto nautico, con particolare riferimento al settore dello yachting; verranno altresì acquisite capacità di progettazione di prodotti turistici personalizzati. Attraverso attività di comunicazione e marketing, potranno attuare le azioni specifiche per gestire i fattori di attrattività e i servizi turistici offerti dal territorio, allo scopo di stimolare il potenziale mercato e di accrescere la competitività della destinazione.

Il corso avrà inizio a ottobre e si svolgerà nelle sedi della Fondazione Campus e di Navigo scarl. Le lezioni avranno una formula executive: il venerdì e il sabato per un totale di 150 ore. Nel piano di studi è anche previsto, per chi ne faccia richiesta, uno stage formativo.

Per informazioni e iscrizioni: 0583.333420, info@fondazionecampus.it

News

VIDEO