Wedding Planner: al via il corso di specializzazione

Back to news list

Wedding Planner: al via il corso per imparare ad organizzare matrimoni. Nel fine settimana del 19-21 giugno a Palazzo Boccella (San Gennaro,Capannori) si terrà il corso organizzato da Fondazione Campus per formare la figura di Wedding Planner, un professionista che si dedica all'organizzazione dei matrimoni, dalla location alla scelta della torta nuziale, un vero e proprio “angelo custode” degli sposi in un giorno così importante e delicato, che può rivelarsi molto stressante per i protagonisti senza l’aiuto di un esperto.

Sono aperte le iscrizioni al primo di una serie di corsi di specializzazione professionale che Fondazione Campus organizza a Palazzo Boccella in ambito di Event Management.

Il programma della tre giorni tratterà tutti gli aspetti connessi all’organizzazione del Wedding, dall'analisi di mercato all'approfondimento su teorie e tecniche di comunicazione nel rapporto interpersonale con clienti/concorrenti/fornitori, oltre dall'allestimento dei tavoli alle decorazioni. Al termine, i partecipanti dovranno eseguire un project working per verificare le conoscenze acquisite.

Gli orari del corso sono 9-13 e 14-18, ad esclusione del venerdì che ne prevede l'inizio alle 10. I partecipanti potranno usufruire di un servizio transfer da e per la stazione di Pescia e coloro che abitano fuori mano potranno soggiornare all'interno della sede.

Il programma nel dettaglio è su www.fondazionecampus.it. Per informazioni e iscrizioni: info(at)fondazionecampus.it .

News

VIDEO