Seminario "Servizi per la crescita e lo sviluppo dei territori"

E' in programma per venerdì 11 aprile, alle ore 14.30, il seminario "Servizi per la crescita e lo sviluppo dei territori: il Progetto “Villaggi digitali” e il BEST".

L'incontro, organizzato da Fondazione Campus e Regione Toscana, è rivolto a tutti gli enti locali della Valle del Serchio e della Lucchesia interessati alla sperimentazione del progetto.

Il seminario, oltre ai saluti del Direttore della Fondazione Campus, Paola Pardini, vedrà gli interventi di Enrica Lemmi (Coordinatore Centro Studi e Ricerche della Fondazione Campus), Laura Castellani (Responsabile del settore infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della società dell'informazione della Regione Toscana), Sauro Del Turco (Responsabile progetto "Villaggi digitali" della Regione Toscana), Alessio Marini (ANCI Innovazione), Raffaello Grazzini (Responsabile Business Unit K4D - Knowledge for Development FORUM PA).

Agli interventi seguirà un dibattito e le conclusioni saranno a cura della Fondazione Campus e della Regione Toscana.

Scarica la locandina.