Scuola MADE: inaugurata la nuova edizione

Palazzo Boccella ha accolto gli iscritti alla nuova edizione, la terza, del Corso in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche erogato dalla Scuola MADE. La giornata di inaugurazione si svolta sabato 8 ottobre alle 10.30, quando, ventidue nuovi studenti, hanno ricevuto il benvenuto da Romano Citti, Presidente della Fondazione Palazzo Boccella, di Luca Menesini, nella doppia veste di Presidente della Provincia di Lucca e di Sindaco del Comune di Capannori e Arturo Lattanzi, Presidente della Fondazione CRL. A seguire una conversazione, moderata dalla Professoressa Enrica Lemmi, Coordinatrice dell’Area Turismo della Fondazione Campus e Direttrice di Scuola Made, con un gruppo di studenti delle passate edizioni di Scuola Made che hanno raccontato la loro esperienza.

Tutti ai blocchi di partenza, dunque, per affrontare un percorso di studi ricco di novità. Un progetto formativo a 360° il cui piano di studi è denso e impegna gli studenti a ritmi serrati, tra lezioni tenute da docenti universitari e laboratori pratici sotto la guida di professionisti affermati.

GALLERY