MADE Sensation: primo incontro dedicato al gusto

Back to news list

Al via MADE Sensation, ciclo di cinque incontri per scoprire l’enogastronomia da un punto di vista innovativo.  Appuntamento il 13 maggio alle ore 17.30 a Palazzo Boccella, sede di Scuola MADE.

Il primo incontro sarà dedicato al senso del GUSTO: il Maestro d'Olio Fausto Borella (www.faustoborella.it) condurrà i partecipanti in una degustazione tecnica, in cui sarà possibile vivere un’esperienza plurisensoriale alla scoperta dei profumi e dei sapori dell’olio extravergine di qualità, addentrandosi in un mondo ancora poco conosciuto: l’olio extravergine come ingrediente nutraceutico e fonte di benessere.

Il ciclo di incontri vedrà svolgersi nel cinquecentesco Palazzo Boccella, o nel suo giardino, appuntamenti dedicati a gusto, vista, tatto, udito e olfatto. Ogni incontro sarà dedicato ad uno dei sensi attraverso cene sensoriali, degustazioni e incontri esperienziali.

In tali occasioni la Scuola sarà aperta per visite ai locali, alla cucina e alla foresteria. Gli studenti interessati avranno anche modo di incontrare lo staff e avere informazioni sul programma didattico della Scuola.

Per partecipare è necessario confermare la propria partecipazione, inviando una e-mail all'indirizzo info@fondazionecampus.it oppure registrandosi su EventBrite.

News

VIDEO