ITS HOMA: inizio lezioni per 24 studenti

Sono in 24 ad aver iniziato stamani gli incontri dell’Istituto tecnico superiore (ITS) in Hospitality management per le strutture ricettive (HOMA) che si svolgono nelle aule dell’ISI Sandro Pertini e della Fondazione Campus.

Il via è stato dato dalla dirigente scolastica, Daniela Venturi, insieme al direttore dell’Hotel Ilaria di Lucca, Mauro Cusinato, alla referente per l’agenzia formativa Per-Corso, Paola Fazzi e a Valentina Giannessi per Fondazione Campus.

Il corso nasce grazie alla Fondazione regionale ITS TAB, appositamente creata per gestire questo particolare segmento della formazione, progettato da Fondazione Campus in qualità di rappresentante del gruppo di coordinamento dell’area di Lucca, con la collaborazione degli 8 soggetti attuatori: UNA Hotels & Resorts, ISI Sandro Pertini (sede delle lezioni), ISI Carlo Piaggia, ISI Barga, Istituto “Matteotti” (Pisa) e le agenzie formative Per-Corso, Cescot Toscana Nord e SO.GE.SE.TER.