ITS HOMA: aperte le iscrizioni alla seconda edizione

Anche per il 2016 la Fondazione T.A.B. e la Fondazione Campus offrono ai giovani sotto 30 anni di diventare professionisti nell’Hospitality management in soli 2 anni.

Sono aperte fino al 4 novembre le iscrizioni all’ITS (Istituto tecnico superiore) in Hospitality management per le strutture ricettive (HOMA), percorso formativo specializzato per diplomati e laureati, riservato a 20 studenti.

Il percorso formativo, di durata biennale, prevede 1100 ore di attività didattica e 900 di stage ed è inserito nell'ambito del progetto GiovaniSì (www.giovanisi.it).
La partecipazione al corso è gratuita

Chi intraprenderà questo percorso potrà usufruire dei servizi che la Fondazione Campus mette a disposizione di tutti i suoi studenti universitari e non, e in particolare quelli di tutoring e career service che registrano dati occupazionali che raggiungono l’82% a sei mesi dal termine del corso di laurea triennale e del 90% a sei mesi dal termine del corso di laurea magistrale.

Per informazioni e iscrizioni itshoma(at)fondazionecampus.it oppure visita l'apposita sezione del sito e scarica il bando di ammissione.