Il congresso internazionale di Euhofa a Lucca nel 2017

Una delle più significative realtà internazionali in ambito turistico, che raccoglie 140 istituzioni formative tra scuole alberghiere, college e università e 55 membri che si occupano del settore turismo, terrà a Lucca il suo congresso annuale nel 2017.

È la notizia che Fondazione Campus annuncia da Berlino, dove è presente con la coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, Enrica Lemmi, e la executive assistant, Valentina Giannessi.

“Si tratta di un importante riconoscimento per la Fondazione e per la città – commenta Lemmi – che conferma la bontà del lavoro sinora svolto in ambito internazionale e la qualità dell’offerta formativa che la Fondazione è in grado di offrire”.

Fondazione Campus, che da 12 anni organizza corsi di laurea triennali e magistrali in turismo, in collaborazione con FLAFR (Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano, è socia di Euhofa e a Berlino ha presentato tutta la sua offerta formativa e in particolar modo i corsi di laurea e il progetto di Scuola Made, il corso residenziale in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche che si svolge con grande successo, per il secondo anno, a Palazzo Boccella (Capannori, Lucca).