Protagonisti della cultura del turismo a Campus per la città

La Fondazione Campus mette a disposizione di tutti i suoi studenti, ma anche della Città e degli operatori turistici del territorio, la possibilità di incontrare i protagonisti della cultura del turismo.

La serie di incontri dal titolo, appunto, "La Cultura del Turismo", vedrà a Lucca ospiti illustri che hanno raggiunto importanti traguardi e prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale nel mondo del turismo.

I primi ospiti saranno il Prof. Mauro Felicori, Direttore della Reggia di Caserta, il 19 aprile, Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, il 27 aprile. L'11 maggio incontro a tre voci legate alle Cantine Petra di Suvereto dal titolo “L’eredità di Elisa Bonaparte Baciocchi: la realizzazione del Giardino della Principessa a Petra”.

Questi incontri vogliono rappresentare un complemento della formazione degli allievi dei corsi universitari, ma anche svolgere una funzione di promozione culturale del territorio, fornendo alla nostra Città spunti di riflessione e di, eventuale, azione.