Reti di impresa: convegno nazionale alla Fondazione

RetImpresa, Confindustria Toscana e Fondazione Campus con il contributo de " Il Ciocco" organizzano il Convegno Nazionale "Reti per la competitività dei territori e dei sistemi produttivi" il 17 aprile, alle ore 9,30,  presso l’Aula Magna della Fondazione Campus a Monte San Quirico (Lucca).

L’iniziativa vuole richiamare l’attenzione degli esponenti delle Istituzioni italiane ed europee, esperti del mondo scientifico e delle imprese  sull’importanza di una strategia condivisa tra i vari stakeholder del Territorio per la promozione di progetti strategici per la competitività, tra cui le reti  svolgono un ruolo fondamentale.

La giornata sarà un’occasione per diffondere la cultura delle reti di impresa come moderno strumento di politica industriale. con il contributo di Istituzioni, esperti e imprenditori a confronto, per riflettere su come costruire aggregazioni virtuose per lo sviluppo delle imprese e dei territori.

Nel pomeriggio l’avvio del laboratorio tra imprese, con case history ed esperienze vincenti di reti per il territorio: una grande vetrina di spunti,idee e soluzioni per nuovi progetti da lanciare.

Per consultare il programma della giornata, clicca qui.

Scarica l'invito al convegno.

Per iscriversi http://www.confindustria.it/Aree/imprete13.nsf/NewsInsMod?Openform