OPEN DAY

Quattro volte l’anno la Fondazione Campus apre le porte agli studenti delle scuole superiori, ai docenti, ai genitori e a tutti coloro che vogliono visitare la struttura e avere maggiori informazioni sull’offerta didattico-formativa dei Corsi di Laurea in Turismo e sulle modalità di iscrizione e frequenza.

5 dicembre 2016 – Presentazione di tutta l’offerta formativa Campus a partire dalle ore 10

16 febbraio 2018 – Presentazione corso di laurea in scienze del turismo a partire dalle ore 10

13 aprile 2018 – Presentazione di tutta l’offerta formativa Campus  a partire dalle ore 10

16 luglio – Presentazione del corso di laurea in scienze del turismo e simulazione test d’ingresso a partire dalle ore 10

Per partecipare scrivere a segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it o telefonare al numero 0583 333420 (lun.-ven. ore 9-13/14-17).

COLLOQUI INFORMATIVI

Durante tutto l’anno il Prof. Federico Tognoni, manager didattico, e lo staff della Segreteria, su appuntamento, sono a disposizione di chiunque voglia approfondire i diversi percorsi formativi o avere consigli per indirizzare il proprio futuro universitario e un confronto sulle opportunità a disposizione per sviluppare una professionalità ricercata e apprezzata dal mondo del lavoro.

Per prenotare un colloquio individuale, telefonare al numero 0583 333420 (lun.-ven. ore 9-13/14-17) oppure scrivere a info.corsidilaurea(at)fondazionecampus.it.

SALONI DELLO STUDENTE

La Fondazione Campus è presente ai maggiori Saloni dello studente in tutta Italia per permettere agli studenti di scegliere l’Università in modo consapevole ed informato.

Personale qualificato e laureandi sono a disposizione per dare informazioni e rispondere alle domande sui corsi di laurea, sugli sbocchi professionali e sui servizi offerti.

17-18-19 Ottobre 2017 – Palermo – Orienta Sicilia

27-28-29 Novembre 2017 Pisa – Salone dello studente

30 Novembre-1-2 Dicembre 2017– Verona – Job&Orienta – presso il quartiere fieristico

22-23-24 Novembre 2017– Bari – salone dello studente- presso Fiera del Levante

Nel 2018 saremo presenti anche ai seguenti saloni: Roma “Fareturismo”; Firenze “salone dello studente”; Cagliari “OrientaSardegna” le cui date non sono ancora definite.