Alloggi per gli studenti

Il Campus dispone di alloggi per studenti fuori sede, una ‘Foresteria del Viaggiatore’ con sei camere singole e una camera doppia.

Listino Foresteria:

• camera Neil Armstrong – 320,00 euro/mese
  • camera Charles Darwin – 320,00 euro/mese
  • camera Amerigo Vespucci – 320,00 euro/mese
  • camera doppia Ferdinando Magellano – 250,00 euro/mese per posto letto
  • camera Armando Diaz – 300,00 euro/mese
  • camera Cristoforo Colombo – 300,00 euro/mese
  • camera Marco Polo – 300,00 euro/mese

Nel prezzo sono comprese iva, utenze e servizio di pulizia settimanale.

E’ possibile prenotare senza impegno un posto letto in Foresteria inviando l’apposito modulo (scaricabile cliccando qui) all’attenzione della Dott.ssa Maria Giulia Pacini, Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica Campus, all’indirizzo mariagiulia.pacini@fondazionecampus.it.

Tale prenotazione è gratuita e non comporta alcun impegno o vincolo, stabilisce una graduatoria di assegnazione delle camere in attesa dell’esito del test di ammissione al Corso di Laurea. Solo  in caso di effettiva iscrizione al Corso dello studente si procederà alla formalizzazione del contratto che avrà decorrenza dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019.

Fondazione Campus inoltre seleziona per gli studenti alloggi privati all’esterno o all’interno del centro storico di Lucca. In questo caso gli studenti possono usufruire di un servizio navetta gratuito quotidiano per raggiungere il Campus al mattino e rientrare a casa al termine delle lezioni.