Career Day: 20 aziende incontrano studenti e laureati Campus

Martedì 9 gennaio 2018 si terrà l’evento conclusivo della prima edizione di ITS HOMA, un Career Day aperto anche agli studenti e ai laureati del Campus, che avranno in questo modo la straordinaria opportunità di misurarsi con il mondo del lavoro entrando in contatto con 20 aziende leader nel settore dell’hospitality, sia a livello nazionale che internazionale.

Il programma della giornata prevede una sessione di speed – interview: sul modello degli incontri speed – date dalle ore 14 alle ore 17 presso la biblioteca del Campus le 20 aziende, in 20 differenti postazioni, incontreranno a turno gli studenti per un colloquio conoscitivo di 5 minuti.

Un’occasione preziosa per farsi conoscere, creare contatti e aprirsi a nuove opportunità professionali.

Per partecipare occorre prenotarsi inviando una mail con il proprio curriculum vitae all’indirizzo career@fondazionecampus.it